I social incoronano la candidatura di Giorgia: al 60% degli italiani piace il suo coraggio. Il murales a Milano

Con un sentiment positivo del 60,4% gli italiani sui social promuovono la candidatura di Giorgia Meloni alle elezioni europee. È quanto emerge da una ricerca condotta, in esclusiva per Adnkronos, da Vis Factor, società leader a livello nazionale nel posizionamento strategico, attraverso Human, la propria piattaforma di web e social listening realizzata interamente con algoritmo a base semantica italiana. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Con un sentiment positivo del 60,4% gli italiani sui social promuovono la candidatura di Giorgia Meloni alle elezioni europee. (Adnkronos)

A masticare e digerire i vecchi, e incensare e illudere i nuovi, un reticolo di chierici, scribi, pratici, talvolta semplicemente leccaculo, posizionati strategicamente fra quello che resta, il tufo dei palazzi, le burocrazie, e quello che cambia, il Potere visibile, incarnato e non silente. (GLI STATI GENERALI)

Giorgia Meloni ieri a Pescara ha rivendicato i meriti del suo governo. (Panorama)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha deciso di candidarsi alle elezioni europee come capolista in tutte le circoscrizioni e ha chiesto ai propri elettori di darle la preferenza scrivendo sulla scheda elettorale solo il suo nome, Giorgia, senza il cognome. (WIRED Italia)

Scrivere solo il nome 'Giorgia' sulla scheda elettorale per le prossime elezioni europee - come la premier Meloni ha invitato a fare - non invalida il voto. (la Repubblica)