Game chef, vince l'istituto alberghiero di Orvieto

F.P TERNI- La due giorni “Game Chef-Pentathlon della Salute”, sfida sportivo-culinaria fra gli istituti Alberghieri di Terni e Orvieto, ideata dalla Provincia di Terni nell’ambito del progetto di inclusione, crescita dei giovani e corretti stili di vita, è stata vinta dall’istituto orvietano. Nella cena di venerdì 15 marzo, all’Istituto Professionale “A. Casagrande-Cesi” di Terni, si sono sfidati i due istituti Alberghieri con piatti serviti agli ospiti. (Umbria 7)

La notizia riportata su altri media

Una grande serata e una bellissima sfida che ha visto tutti gli studenti impegnati al massimo delle forze per riuscire a prevalere e a convincere la giuria di esperti presieduta dallo chef Gianfranco Vissani. (Terni in rete)

Cucina, il noto chef Gianfranco Vissani non ci sta e punta il dito contro i futuri cuochi e soprattutto contro i loro insegnanti (Cityrumors Abruzzo)

La sfida sportivo-culinaria ‘Giovani in gioco-game chef’ ideata dalla Provincia di Terni si è conclusa sabato sera a Terni con una cena che ha visto gli studenti degli istituti alberghieri Casagrande-Cesi di Terni e Coscioni di Orvieto impegnati al massimo per riuscire a prevalere e a convincere la giuria presieduta dallo chef Vissani. (ilmessaggero.it)

Siamo a Terni e al termine della serata con i ragazzi degli istituti alberghieri Casagrande-Cesi di Terni e Coscioni di Orvieto, lo chef ha avuto qualcosa da dire all’inviata del Messaggero. “Sono bravi ragazzi, diciamo così. (Il Fatto Quotidiano)

La sfida sportivo-culinaria «Giovani in gioco-game chef» ideata dalla Provincia di Terni si è conclusa sabato sera con una cena che ha visto gli studenti degli istituti alberghieri Casagrande-Cesi di Terni e Coscioni di Orvieto impegnati al massimo per riuscire a prevalere e a convincere la giuria presieduta dallo chef Vissani. (leggo.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 22/02/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)