Antonio Ricci: "La Fagnani? Se avvantaggi altri senza saperlo non sei una belva ma una merla col collare"

"A me la Fagnani sta simpatica e la trovo molto brava. Ritengo da sempre che la tv non sia una finestra sul mondo, ma sul mercato, e voglio dimostrarlo. La Fagnani indossa i gioielli senza citare il brand, perché non può, allora il brand, sui suoi canali, la ringrazia per averli indossati e lei mette 'mi piace'. Ma non lo dico io, lo dice l'Ordine dei giornalisti: i giornalisti non possono fare pubblicità". (L'HuffPost)

Su altre testate

"Non sei una 'belva' ma una 'merla' con il collare", ha detto Antonio Ricci in un'intervista a Chi a proposito di Francesca Fagnani e dei gioielli indossati a Belve. (Fanpage.it)

La querelle che vede contrapposti Striscia la Notizia e Francesca Fagnani, con il tiggì satirico di Canale 5 che accusava in buona sostanza la conduttrice di Belve di "pubblicità occulta" per aver indossato alcuni gioielli nel corso di una puntata del programma in onda su Rai 2, si arricchisce di un nuovo capitolo. (Liberoquotidiano.it)

L'intervista integrale a Chi, in cui l'ideatore di Striscia la notizia spazia dalla presunta pubblicità occulta del caso Fagnani al pandoro della Ferragni, dal profumo di Fassino alle uscite di Vannacci, da Drive in alla Gruber. (Striscia la notizia)

''Mi considero un santo'': Antonio Ricci spiega perché dorme sempre tranquillo

Inizia dalla presunta pubblicità occulta di gioielli da parte di Francesca Fagnani a Belve, evidenziata dal Tg satirico, riguardo la quale dice: «A me la Fagnani sta simpatica e la trovo molto brava. Antonio Ricci senza filtri su Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. (leggo.it)

“Sono convinto di fare del bene tutti i giorni. Anche se c’è qualcuno che mi vorrebbe morto” Antonio Ricci a Chi spiega perché dorme sempre tranquillo. Con la sua Striscia la Notizia il 73enne ha attaccato tutto e tutti, senza fare sconti ad alcuno. (Gossip News)

Questo è un periodo florido: Vannacci, Fassino, Fagnani, non ci si annoia mai“, scherza Antonio Ricci in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Pensavo che prima o poi sarebbe finita e, invece, ce n’è sempre una, ci si diverte. (Il Fatto Quotidiano)