Milan-Lazio, da Ibrahimovic a Florenzi: le possibili scelte di Pioli

Fantacalcio ® SPORT

Dietro a Ibrahimovic, l'unico certo del posto è Brahim Diaz: a sinistra solito duello Rebic-Leao (col secondo in leggero vantaggio), dall'altra parte Florenzi già insidia Saelemaekers.

Probabile la presenza di Ibrahimovic da titolare in Milan-Lazio: come riferito dal "Corriere dello Sport", Pioli ha cambiato idea ed è pronto a lanciarlo subito dal 1'.

Milan-Lazio, chi farà giocare Pioli?

Ancora presto per il debutto di Messias che deve recuperare una condizione atletica di livello

Ha palesato una buona condizione atletica e in continuo miglioramento, cosa che davvero ben sperare i tifosi del Milan e i suoi fantallenatori. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Scatto — Ibra ripartirà di nuovo dalla Lazio, attesa per domenica a San Siro, mentre mette già a fuoco Liverpool, prima fermata del viaggio di Champions. Lo svedese è pronto: dopo quattro mesi torna nella delicata sfida di campionato contro Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Zlatan Ibrahimovic è pronto per rientrare in campo e lo farà domenica sera a San Siro contro la Lazio. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport (Milan News)

Duro il compito dei viola: il '2' si gioca a 5,75, la 'X' è un'ipotesi da 4,25. L'effetto Ribery non incide sulle quote: il Toro è nettamente avanti, a 1,60, i campani seguono a distanza, 5,75. (TUTTO mercato WEB)

Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport a Milanello, ha fatto il punto sulle scelte di Pioli in attacco in vista della gara contro la Lazio. Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport a Milanello ha fatto il punto su quelle che dovrebbero essere le scelte di Pioli in attacco, in vista di Milan Lazio:. (Milan News 24)