Dark Souls III, la morte ti fa bello (e bravo)

L'ultimo episodio del gioco di ruolo nipponico sfida i giocatori con combattimenti difficili e ambientazioni ostiche. L'obiettivo? Insegnarci lo zen e spingerci a imparare dai nostri errori. Guarda anche. Leggi anche. Videogiochi, con The Division l ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un affascinante gioco di ruolo che vi vede vestire i panni di un'anima errante all'interno di un mondo oscuro e affascinante, popolato da ... (Sport Mediaset)

I benefici dell'utilizzo dello Steam ... Se state giocando la versione PC di Dark Souls III, Valve ha un messaggio per voi: conviene giocare con lo Steam Controller. (IGN Italia)

È inevitabile, ogni volta che ci troviamo di fronte a un episodio della Souls Saga cerchiamo di metterci nei panni del giocatore che, per curiosità o convinto dalle recensioni, affronta per la prima volta il mondo Dark Souls. (Cinefilos.it)

Se invece li avete giocati tutti da Demon's Souls a Bloodborne (o almeno ne avete ... (VG247.it)

Dark Souls III è ufficialmente disponibile e noi vi diamo qualche consiglio per iniziare nel modo giusto. Esteves; Pubblicato il 12 Apr 2016 alle 12. (Gamereactor Italia)

Dark Souls III può essere un'esperienza brutale come poche, in grado di far riconsiderare le proprie abilità con i videogiochi e indurre a gettare la spugna in più di un'occasione, dinnanzi all'ennesima morte senza progressi, a un boss apparentemente ... (Multiplayer.it)