Mara Venier commossa per Franco Di Mare: “Mi ha mandato un messaggio che non cancellerò mai”. Sui social spuntano le critiche: “Quanta ipocrisia”

Durante l’ultima puntata di “Domenica In”, la padrona di casa ha voluto ricordare il giornalista scomparso per un mesotelioma Franco Di Mare. Mara Venier in apertura di puntata ha detto: “Vogliamo aprire dedicando un filmato a un amico di tutti quanti noi. È scomparso venerdì, lui è Franco di Mare: era un amico, un grande giornalista, un inviato di guerra, un uomo che ha dedicato davvero tutta la sua vita a questa azienda, alla Rai. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

di polvere da sparo di odio e indifferenza «Un giorno di pioggia (Positanonews)

In foto, Stella Di Mare, la figlia del giornalista della Rai scomparso il 16 maggio per un cancro (Ansa) (Corriere Roma)

Funerale di Franco Di Mare, Mirabella: "Lo piango come amico e collega" 20 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Franco non era assolutamente concorde con quello che sto facendo adesso", ha detto la moglie di Di Mare parlando al funerale del neo marito. Lunedì 20 maggio 2024 si sono celebrati i funerali di Franco Di Mare nella Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo a Roma. (Il Giornale d'Italia)

Alle 14.00 di oggi, lunedì 20 maggio, nella Basilica di Santa Maria in Montesanto in piazza del Popolo a Roma si sono celebrati i funerali di Franco Di Mare, storico inviato e direttore Rai scomparso venerdì 17 maggio all’età di 68 anni, dopo una lunga battaglia contro il mesotelioma (Positanonews)

Funerali Franco Di Mare, la moglie: "Spero di averti fatto felice" 20 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)