Il primo trailer del nuovo Alien, approvato da Ridley Scott

Th Century Studios ha pubblicato il primo trailer di Alien: Romulus, che trovate in apertura di questo articolo. Il film, diretto da Fede Alvarez, viene descritto come un ritorno alle origini di Alien. “Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata - si legge nella sinossi ufficiale con il riassunto della trama - un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell'universo”, che è appunto il simbionte ideato dall’artista svizzero H. (Esquire Italia)

Su altri giornali

Il direct sequel del franchise dedicato agli Xenomorphi si preannuncia essere un ritorno alle origini più horror e d'atmosfera della saga, guardando molto al panorama videoludico moderno che più del cinema ha evoluto i survival di genere. (Movieplayer)

Alla regia stavolta c’è Fede Alvarez, già dietro la macchina da presa del remake de La Casa, mentre Scott è produttore esecutivo. Alien: Romulus è tecnicamente un “interquel”, sarà un film standalone ambientato tra gli eventi del primo Alien e il successivo Aliens – Scontro finale. (SentireAscoltare)

Intervistato da The Hollywood Reporter, Álvarez ha spiegato che Romulus si posiziona tra il primo Alien del 1979 e Aliens del 1986:"Si svolge tra i due film. Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, ha chiarito in quale parte della timeline si colloca il nuovo lungometraggio, che arriva nelle sale a distanza di sette anni da Alien: Covenant di Ridley Scott (Movieplayer)

Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo. I 20th Century Studios hanno diffuso il poster e il primo teaser trailer di Alien: Romulus, horror-thriller che è stato co-scritto – insieme a Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark) – e diretto da Fede Alvarez (La casa). (IlCineocchio.it)

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, ha rivelato le reazioni di Ridley Scott e James Cameron al suo film, nuovo capitolo del franchise di Alien. Parlando con THR, Alvarez ha infatti raccontato di aver mostrato il lungometraggio ai due registi, autori rispettivamente di Alien e Alien – Scontro finale. (Cinefilos.it)

Finalmente è uscito il trailer ufficiale di Alien: Romulus (che potete guardare in alto, nel video che trovate in testa a questo articolo), l’attesissimo nuovo film di Fede Álvarez. (Sky Tg24 )