Bollo auto, rinviate le norme e gli aumenti

Rinviata la carta unica del veicolo. Ma rinviato anche il possibile aumento sul bollo auto. Le nuove norme in cui dovrebbero essere inseriti sia i dati tecnici che identificano il mezzo sia quelli sulla proprietà, grazie all'accorpamento delle due banche dati ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Nel 2015 potrebbero salire del dodici per cento le tasse sull'automobile. C'è infatti anche l'aumento del bollo auto nella bozza di decreto del ministro Marianna Madia. (Cinque Quotidiano)

Saranno le Regioni stesse a decidere ... (businessandtech.com)

Dagli studi presentati è emerso che i veicoli DDF migliorano l’impatto ambientale rispetto agli stessi alimentati solo dal... (ParmaToday)

La bozza di legge per la riforma della pubblica amministrazione avrà fra i suoi effetti l'aumento del bollo auto del 12 per cento. L'articolo 15 della bozza parla chiaro, perché si prevede che per il ... (Resapubblica)

Nella bozza della riforma della Pubblica amministrazioneè prevista anche l'istituzione di una nuova imposta regionale di immatricolazione, che dovrebbe entrare in vigore nel corso del 2015: le Regioni perderebbero quindi la parte di gettito relativa ai primi ... (FIRSTonline)

Nelle prossime ore il sistema delle Tassazioni ... Non ci addentreremo in questioni politiche, andiamo subito a parlare di ciò che ci riguarda: il Bollo e il Superbollo. (IN FULL GEAR)