WALL STREET: indici proseguono in rosso, dati quasi ignorati

Corriere della Sera ECONOMIA

16:41 MILANO (MF-DJ)--I listini azionari statunitensi proseguono in rosso dopo la diffusione dei dati odierni, passati in secondo piano nonostante le letture generalmente positive. A dare una scossa agli indici sono state invece le parole del presidente della ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E continuano ad esserci tutti gli indicatori che hanno spinto le Borse al tracollo di mercoledì. Il detonatore della Grecia non è stato disinnescato. (SocialGamesPro)

Lo sguardo è nuovamente rivolto alle Banche centrali, in cerca di quelle certezze che sono venute a mancare sul fronte della crescita economica. Le Piazze finanziarie europee rimbalzano oggi dopo una serie di importanti rovesci. (Finanzaonline.com)

Louis ... Il presidente della Fed di St. (Wall Street Italia)

Louis Bullard ha fatto capire che la banca centrale · Ingrandisci la foto. Il presidente della Fed di St. (Wall Street Italia)

ATENE SI RIALZA ... MILANO, 17 ottobre 2014 - Dopo la debacle delle ultime sedute e un avvio ancora teso, Milano rimbalza in linea con l'Europa, viaggiando in mattinata a +2%. (Quotidiano.net)

- Dopo un'apertura in deciso ribasso, Wall Street inverte la rotta ed entra in territorio positivo. (AGI) - New York, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)