Roland Garros 2022, si chiude il secondo turno. Sinner e altri tre azzurri in campo, si vedono Tsitsipas, Medvedev e Swiatek

OA Sport SPORT

Il suo avversario sarà Joao Sousa, a cui fa tornare in mente dolci ricordi poiché lo incrociò ai tempi di Antalya 2019, primo torneo da lui vinto.

Sul campo 13 invece, Lorenzo Sonego va alla ricerca di un risultato che gli darebbe un discreto slancio dopo mesi davvero complicati.

Così come Paula Badosa, nettamente favorita con Kaja Juvan: per entrambe è il Suzanne-Lenglen ad ospitarle

Arriva il quinto giorno del Roland Garros; si conclude quest’oggi il quadro del secondo turno del secondo Slam di questo 2022, e sarà una giornata con tanta Italia (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maschile: Medvedev-Bagnis 6-2 6-2 6-2, Rublev-Kwon 6-7 6-3 6-2 6-4, Hurkacz-Zeppieri 7-5 6-2 7-4, Sonego-Gojowczyk 6-2 6-2 6-1, Cecchinato-Andujar 4-6 4-6 6-0 7-5 6-0, Hurkacz-Zeppieri 7-5 6-2 7-5. Avanti di due set a zero sul centrale del Roland Garros - come l’anno scorso contro Djokovic in ottavi - il "Muso” si è fatto rimontare e ha finito per perdere al quinto (5-7 4-6 6-2 6-3 6-2) stavolta contro Stefanos Tsitsipas. (La Stampa)

Una partita che resterà nella memoria sia di Musetti che nella storia del Roland Garros. L’italiano ha disputato un incontro splendido, ma ha sciupato un vantaggio di due set. (Sport Fanpage)

In uscita il disco d’esordio del cantautore indie Sono. Il cantautore Sono pubblica il suo disco d’esordio che si intitola come il nome d’arte dell’artista Alessio Seu. La prima prova in studio per il cantautore indie Sono è un progetto che parte da lontano, anzi lontanissimo. (Sardegna Reporter)

C’è tanta Italia sotto la Tour Eiffel con la racchetta in mano, perché non solo Jannik Sinner ha raggiunto Fabio Fognini al secondo turno del Roland Garros, in una giornata di grandi soddisfazioni per i nostri tennisti nel regno della terra rossa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sinner dovrà essere molto bravo a pazientare contro un avversario che cercherà di rimandare dalla sua parte più palle possibili. Sinner-Carballes Baena in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022. (SPORTFACE.IT)

Per il secondo anno di fila dunque Musetti deve abbandonare Parigi contro un avversario di prima fascia dopo aver sperperato un vantaggio di due set, anche se rispetto agli ottavi di finale della passata edizione con Novak Djokovic in questo caso vanno attribuiti grandi meriti al n. (OA Sport)