Inter, ricordi la Coppa UEFA 1994? Evento dell’Austria Salisburgo per i 30 anni!

Inter-News SPORT

Nella stagione 1993-1994, l’Inter vinse la sua seconda Coppa UEFA della sua storia (dopo la prima vinta nella stagione 1990-1991 contro la Roma) contro il Salisburgo. A 30 anni di distanza, l’Austria Salisburgo (da non confondere con il più famoso Red Bull) festeggerà per l’occasione. ANNIVERSARIO – L’11 maggio 1994 è una data che né i tifosi dell’Inter, né i tifosi dell’Austria Salisburgo potranno dimenticare facilmente. (Inter-News)

Su altre fonti

Il Real Madrid è stato ancora una volta celebrato dopo l'ennesima finale di Champions League raggiunta. Quando tutto sembrava ormai perso per i Blancos, Joselu, grazie a una doppietta, ha ribaltato il Bayern Monaco e ha fatto esultare le Merengues. (TUTTO mercato WEB)

Immagina di perdere uno a zero a dieci minuti dalla fine in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, di togliere Rodrygo, uno che in stagione ha trascinato molto spesso, e di buttare dentro Joselu, il meno pagato della squadra (stipendio annuo di 1,2 milioni di euro, meno di Luni e Arda Guler che il campo praticamente non lo ha mai visto) e di sperare che il 34enne nato a Stoccarda che prima di arrivare al Real Madrid per "sostituire" Benzema ha indossato le maglie di Celta Vigo, Hoffenheim, Eintracht Francoforte, Hannover 96, Stoke City, Deportivo La Coruña, Newcastle, Deportivo Alavés ed Espanyol. (ilmessaggero.it)

Due dei suoi primi 3 tocchi fatti da quando è entrato (81°) si sono rivelati gemme preziose, gol pesantissimi che hanno schiantato i bavaresi tra l'88° e il 91°. Video suggerito (Fanpage.it)

In tre minuti ha ribaltato una partita che sembrava già persa, tre minuti di pura follia che possono accadere solo nella bolgia del Bernabeu. Potrebbe essere questa la frase che riassume l’intera carriera di José Luís Sanmartín Mato, meglio conosciuto come Joselu, da sempre tifoso del Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico italiano ha elogiato i giocatori per il modo in cui hanno giocato per tutta la stagione, nonostante le difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

A vederli e rivederli, i due segnati da Joselu per risolvere una semifinale di Champions League che per il Real Madrid si era fatta insospettabilmente fangosa, rientrerebbero perfettamente nella categoria. (Esquire Italia)