Robbie Williams stringe le mani alla folla, poi si disinfetta

E' successo al Westminster's Central Hall di Londra la sera del 31 dicembre 2016. Robbie Williams, dopo aver stretto le mani ai fan, davanti a tutti le lava con il disinfettante. Disapprovato. Pubblicità. Musica. Pubblicato il 2 gennaio 2017, alle ore ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Beh un bel cambiamento Robbie Williams lo ha certamente fatto, soprattutto ora che è diventato padre e che la sua unica priorità e la sua famiglia. (Mondo TiVu)

A confermare la novità è stata Julia Foran, la Microsoft Senior Program Manager la quale ha risposto ad un commento di un utente all'interno di un post dedicato alla versione iOS dell'applicazione di posta elettronica. (CittaCorriere)

Canta in mezzo a quella marea di persone. Robbie Williams dà il meglio di sé per far trascorrere l'ultimo dell'anno nella spensieratezza e nel desiderio, che abita il cuore di tutti, di un anno sempre migliore del precedente. (Mondo TiVu)

Robbie Williams, a quanto pare, sarebbe un vero maniaco dell'igiene e non sopporterebbe avere le mani sporche dopo aver stretto quelle dei fan, dunque non si è vergognato di essersi disinfettato le mani davanti alla folta platea prima di cominciare il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il cantante, 42 anni, ha festeggiato Capodanno con uno show, il Robbie Rocks Big Ben, ma a Londra, tra le mura del Central Hall di Westminster, a due passi dal Big Ben, alla fine di un'esibizione, l'ex Take That è sceso dal palco per salutare i fan ... (Vanity Fair.it)

A Londra ... (Veb)