Bari pensa in grande, la Reggina per volare

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

Finalmente si gioca. Troppe chiacchiere, troppa dietrologia. Nello sport, e quindi anche nel calcio, c’è un solo modo per non sbagliarsi mai: far parlare il campo. È lì che si gioca la partita. Certamente non dando vita a un «tutti contro tutti» che profuma di «suicidio» di massa... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Un'ottima Reggina strappa un punto di platino sul campo del Bari, ma recrimina per l'episodio che ha portato al pareggio dei padroni di casa (fallo su Guarna), dopo... (Gazzetta del Sud)

Serie C girone C, nella giornata di ieri si è giocato gran parte del quarto turno di campionato, manca all'appello Bari-Reggina di questa sera (Stretto web)

Lieve problema ad un polpaccio per El Tanque, che sarà comunque presente questa sera al San Nicola. (Reggio Nel Pallone)

Reggina impegnata in una sfida dal profumo di serie B a Bari, occasione ideale per salutare Maria Antonietta e donarle una maglia con il suo nome (CityNow)

Bari e Reggina hanno pareggiato al San Nicola, una bella gara terminata in modo molto teso nonostante lo splendido gemellaggio sugli spalti tra le due tifoserie (Stretto web)

Vantaggio amaranto firmato Corazza, i pugliesi pareggiano nella ripresa con un gol fortemente contestato per un fallo precedente su Guarna (CityNow)