Fumata nera Consulta: Violante-Caramazza affossati da malpancisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Roma, 2 ott. (LaPresse) - E' la sedicesima fumata nera per l'elezione dei giudici della Corte Costituzionale. Secondo quanto si apprende, quella che doveva essere infatti la votazione decisiva si è poi trasformata, nella notte, in una situazione più complicata ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 2 ott. Al termine dello scrutinio Luciano Violante ha ottenuto 511 voti, mentre Ignazio Caramazza 450. (Tiscali)

Palazzo_della_Consulta_Roma_2006 -Redazione- Potrebbe essersi finalmente sbloccata l'impasse che regna ormai da settimane in Parlamento per quanto riguarda l'elezione dei due giudici della Consulta. (Articolotre)

135 della Costituzione al comma 2 recita che 'i giudici della Corte costituzionale sono scelti tra i magistrati anche a riposo delle giurisdizioni superiori ordinaria ed ... Roma, 2 ott. (TMNews)

A questo punto, dopo sedici votazioni andate a vuoto, e la rinuncia formale di Forza Italia a due candidature riuscite sgradite ad una parte dei suoi stessi parlamentari, può ben definirsi un penoso accanimento terapeutico la pretesa dei due partiti protagonisti ... (Formiche.net)

Proteste a Montecitorio. giovedì 2 ottobre 2014 14:25. (Cronache Laiche)

"Caramazza e Violante che ruolo hanno avuto nella trattativa? Cosa ne hanno saputo? è questa forse la nota di merito per proporli alla Consulta? Jatevenne!". (Il Cittadino)