Superbonus 110%: a partire dai mesi estivi fortissima accelerazione degli interventi favorita anche dai primissimi effetti delle semplificazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CASA&CLIMA.com ECONOMIA

Rispetto alla rilevazione precedente, ovvero al 23 agosto, si registra un ulteriore aumento del 4,5% in numero e del 6,2% nell’importo.

Al 31 agosto tale incidenza si è ridotta di circa 10 punti percentuali, scendendo, rispettivamente, al 51,4% e al 34,4%.

A partire dai mesi estivi, si registra una fortissima accelerazione favorita anche dai primissimi effetti delle semplificazioni previste con il DL 77/2021 (convertito in Legge n. (CASA&CLIMA.com)

La notizia riportata su altri media

a possibilità di presentare un nuovo modello che sostituisce quello precedente vanifica il termine del 10.09 per la dichiarazione dei redditi. (Ratio Quotidiano)

Una proroga che arrivi fino alla fine del 2025, "guadagnando" altri due anni, ma al tempo stesso correttivi che vadano a contrastare lungaggini burocratiche, ovvero quegli ostacoli che potrebbero demotivare la gente e depotenziare uno strumento dalle grandi potenzialità come il Superbonus 110%. (TorinOggi.it)