Pioli ha ancora una anno di contratto, ma potrebbe scegliere di cambiare squadra (Napoli?) CorSera

IlNapolista SPORT

La situazione è abbastanza complessa, ma i rossoneri prenderanno una decisione solo a fine stagione Il Milan di Pioli sembra al capolinea. La fine del ciclo dell’allenatore emiliano ha una data: il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La sconfitta con la Roma ha di fatto decretato la fine dell’avventura di Pioli in rossonero. Il Corriere della Sera tuttavia predica prudenza. Il Milan prendere una decisione solo a fine stagione partendo da un punto fermo: Pioli ha ancora un anno di contratto con il club. (IlNapolista)

Su altri media

Il sogno di De Laurentiis resta Conte, che però è candidato anche per altre panchine: il Napoli forte sul tecnico del Milan È inutile girarci intorno, lo scriviamo da giorni: il sogno di Aurelio de Laurentiis per la panchina del Napoli è Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Si intensificano le voci sul possibile approdo in panchina di Stefano Pioli che a fine anno lascerà il Milan. Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. Anno al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche eventualmente trovando un accordo al ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da La Stampa, su di lui si sta muovendo con decisione il Napoli: De Laurentiis avrebbe intensificato i contatti con Pioli e potrebbe mettere sul piatto un contratto biennale con opzione sul terzo anno. (Milan News 24)

Stefano Pioli lascerà il Milan a fine stagione ma ha grosse chance di continuare ad allenare in Serie A. Come riportato da La Stampa infatti, si sarebbero intensificati i contatti con il Napoli. De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire all’emiliano un contratto biennale con opzione per il terzo anno. (Milan News 24)

Orazio Accomando, giornalista di Dazn, ha riferito su X la situazione di Stefano Pioli il Milan e le prospettive future per il tecnico TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Pioli-Napoli: contatto e offerta Come scrive La Stampa oggi in edicola, infatti "c'è già stato più di un contatto per un impegno biennale con opzione", una vera trattativa Pioli-Napoli. Il quotidiano scrive: (CalcioNapoli24)