Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, visiterà martedì 30 maggio la Romagna alluvionata, sarà a Faenza e Forlì

ravennanotizie.it INTERNO

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, visiterà martedì prossimo 30 maggio le zone dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione. Nel corso della visita, che riguarderà diverse località, incontrerà in mattinata a Forlì i soccorritori e la cittadinanza. Nel pomeriggio avrà luogo l’incontro a Faenza con i sindaci. (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 29 mag. Come annunciato sabato scorso, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà domani in Emilia Romagna per esprimere vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione. Il Capo dello Stato si recherà in elicottero a Modigliana, sorvolando l’area dove si sono verificate le frane. (La Sicilia)

Primo giorno di allerta gialla in regione (24Emilia)

In relazione alla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel Comune di Faenza sono disposte alcune modifiche alla viabilità. (ravennanotizie.it)

E viceversa. Forlì, 30 maggio 2023 – La Romagna ferita abbraccia oggi il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (il Resto del Carlino)

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

FOCUS / Alluvione, la diretta di oggi Alle 11 è previsto un incontro del presidente con i volontari dell’alluvione a Forlì in piazza Saffi. Ecco il programma di massima della sua visita: il capo dello Stato, secondo quanto si apprende, atterrerà in mattinata a Forlì e poi in elicottero si recherà a Modigliana, sorvolando l'area maggiormente interessata dalle frane. (il Resto del Carlino)