Paris conquista la Streif, Italia super a Kitzbuehel

Tuttosport SPORT

I francesi, un po' a sorpresa, tolgono Fill dal podio. Altrimenti l'affermazione di squadra sarebbe stata ancora più netta. Per il vincitore è il terzo centro su questa pistatwitta. sabato 21 gennaio 2017 ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dominik Paris ha bissato il successo del 2013 precedendo i francesi Valentin Giraud Moine ... (FormulaPassion.it)

Questo sei se nella tua carriera riesci a domare la Streif per due volte, conquistando due epocali vittorie nell'Università della discesa libera, il Tempio di questo sport ... Un autentico fenomeno. (OA Sport)

In quello che è il tempio sacro dello sci alpino l'Italia trova un'altra gemma nella storia dello sport con l'altoatesino Dominik Paris, che nell'albo dorato della ... Di fianco a lui però il cielo è azzurrissimo. (SuperNews)

Dominik Paris vince la discesa libera di Kitzbuhel, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino, e Peter Fill invece chiude quarto. Una gara emozionante ed entusiasmante che ha visto gli azzurri pennellare le curve e i ... (Sportface.it)

Assegnati i pettorali per il SuperG di Kitzbuehel per la Coppa del Mondo di sci alpino 2016/2017. Pettorale numero 29 per Mattia Casse, al ... (Sportface.it)

Per il secondo anno consecutivo sventola il tricolore sulla mitica pista austriaca: l ... Dominik Paris fa sua per la seconda volta la discesa libera di Kitzbhuel, appuntamento clou del calendario di Coppa del Mondo di Sci. (Quotidiano.net)