Palermo-Sampdoria 2-2. “I top e flop” del match

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Inizia con un pareggio l’era Mignani a Palermo. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero non riescono ad ottenere i tre punti contro una Sampdoria in salute in quanto reduce da quattro vittorie consecutive. Con soli due giorni a disposizione dal suo arrivo, l’ex tecnico del Bari è comunque andato vicino alla vittoria, ma quanto fatto vedere nei novanta minuti non basta per conquistare i tre punti. Brunori e Mancuso rispondono al vantaggio degli ospiti firmato da Leoni, che sfrutta l’ennesima incertezza difensiva dei siciliani, mentre nella ripresa il gol da fuori area di Darboe riporta il risultato sul definitivo 2 a 2. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vantaggio degli ospiti, realizzato dal giovanissimo Leoni. Alla prima con Mignani il Palermo pareggia al Barbera contro la Sampdoria, in piena lotta per i playoff. (Parma Live)

La Sampdoria prosegue la sua corsa verso una posizione di classifica che possa garantire la partecipazione ai prossimi playoff. La serie positiva continua. (TUTTO mercato WEB)

Vi rendete conto di quanto cambiano in fretta le cose nel calcio? Oggi, dopo Palermo-Samp 2-2, la vibrazione che avverto è quella di un'occasione un po' sciupata. (Calciomercato.com)

La Sampdoria ha strappato un solo punto dalla trasferta in terra di Sicilia contro il Palermo, c’è invece chi è tornato dalla Trinacria con il bottino pieno, cosa che avviene praticamente ad ogni gara lontano dal Luigi Ferraris. (ClubDoria46.it)

L'ex tecnico del Bari ha commentato così in conferenza: "Difficile dire se si tratti di un punto guadagnato o due punti persi, dal mio punto di vista la squadra è cresciuta e si è tolta delle paure, provando anche a vincerla nel finale. (BARI CALCIO)

Palermo-Sampdoria, i quotidiani sportivi giudicano sufficiente la prova di Andrea Pirlo. Tutti i voti (Samp News 24)