Pedullà: «Pioli vada a Sanremo con Allegri! Sull’Inter mi sconvolge»

Pedullà: «Pioli vada a Sanremo con Allegri! Sull’Inter mi sconvolge»
Inter-News SPORT

Pioli ha di nuovo creato profondo imbarazzo per le sue dichiarazioni, nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Milan. Sulle parole del tecnico rossonero sull’Inter, Pedullà è piuttosto negativo (e ne ha pure per Allegri: il suo commento da Aspettando il weekend su Sportitalia. MALISSIMO ENTRAMBI – Alfredo Pedullà va giù pesante: «Io non so se dare 3 alla conferenza di Stefano Pioli o a quella di Massimiliano Allegri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Hanno fatto molto discutere, soprattutto tra addetti ai lavori, interisti e milanisti, le dichiarazioni di Pioli ieri in conferenza stampa sui rapporti di forza negli ultimi quatto anni tra il suo Milan e l'Inter: "L'Inter ha da quattro anni la squadra più forte del campionato ed ha vinto solo due scudetti. (Milan News)

Oggi alle 18 la sfida per il secondo posto tra la Juventus e il Milan, con Massimiliano Allegri e Stefano Pi E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" scrive il QS in apertura. (TUTTO mercato WEB)

LA SOLITA SPIEGAZIONE – Stefano Pioli, come di consueto, perde e comincia a straparlare. Dopo il sesto derby consecutivo vinto dall’Inter sul Milan, l’allenatore rossonero ha provato a cambiare discorso. (Inter-News)

Pedullà, che stoccata a Pioli! Il confronto tra le dichiarazioni del tecnico del Milan

Pioli aveva saltato la conferenza stampa dopo il derby Milan-Inter e – a posteriori – forse avrebbe fatto meglio a evitare quella di vigilia della Juventus, visto cosa ha detto. Da Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista Lombardo lo critica. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 21:16) Oggi Pioli in conferenza ha risposto ai complimenti di Inzaghi, sottolineando come fosse facile farli dopo aver vinto (fcinter1908)

Attraverso il proprio account X, Alfredo Pedullà si schiera apertamente contro Stefano Pioli, evidenziando le dichiarazioni discordanti fra loro del tecnico del Milan: una pronunciata prima della sfida con la Roma in Europa League, l’altra prima della sfida di campionato con la Juve dopo il derby perso con l’Inter. (Milan News 24)