Sparatoria al Centro Direzionale: uomo ferisce la sua ex moglie e il compagno di lei

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

Pomeriggio di terrore al Centro Direzionale di Napoli: erano da poco passate le 14 quando un uomo ha sparato ad un coppia che transitava davanti agli uffici del Tribunale partenopeo. Secondo le primissime indiscrezioni, l'uomo che ha sparato era l'ex ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Su altri media

Giuseppe Antonucci, il 54enne arrestato oggi per il tentato omicidio dell'ex moglie e del suo nuovo compagno al Centro direzionale di Napoli, aveva gia' ucciso per gelosia. (Corriere Quotidiano)

Oggi un dettaglio sulle... Ferita la donna e il compagno. (NapoliTime)

Tuttavia, non si ... Un uomo a Napoli e' stato bloccato e sottoposto a fermo per aver sparato all'ex moglie e al compagno di questa. (AlgheroNewsGroup)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. Il responsabile del gesto è Giuseppe Antonucci, 54 anni, di Casalnuovo, padre di ... (Pour Femme)

L'ha rifatto a distanza di ventisei anni. (IlCorrierino.com)