La Gazzetta dello Sport: “Toro super, Juve nei guai”

Toro News SPORT

Sanabria diventa il secondo paraguaiano del Toro a segnare in underby dopo Dioniso Arce nel 1956.

La Gazzetta riporta anche le parole di Cairo e Nicola che al termine del match si dicono entrambi soddisfatti per la prestazione ma rammaricati per la vittoria sfiorata.Inoltre il tecncio granata afferma anche che Verdi se dovesse convincersi del suo nuovo ruolo da mezzala potrebbe aprirsi una nuova carriera dato che ha le qualità per giocare in questa posizione"

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest'oggi dedicate al Toro. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Euforia Sanabria, il racconto dei gol e non solo. "Punto pesantissimo per la nostra classifica, sono molto contento, è il primo derby mio in granata, sono felice per la doppietta. Il mister ci ha trasmesso positività partita dopo partita, sarà questa la nostra forza che ci permetterà di raggiungere la salvezza. (Fantacalcio ®)

E’ l’ora più critica per Andrea Pirlo . Situazioni imbarazzanti che si vanno a sommare ad altre clamorose distrazioni difensive che rendono fragile la Juventus di questa stagione. (Tuttosport)

Torino: i sei allenatori prima di Nicola avevano sempre perso il primo derby. L’ultimo allenatore granata a riuscire a portare a casa almeno un punto al suo primo derby era stato Giancarlo Camolese nella stagione 2001/2002. (Toro.it)

La Stampa - Juve sconcertante

Il tecnico granata commenta così la partita: "La scintilla la vedo da tempo, ma non chiamatemi motivatore. Io sono sceso in campo con la consapevolezza che la squadra mi avrebbe dato una mano" (Toro News)

Un’altra partita sconcertante della Juventus, ormai una costante in questa stagione che purtroppo non ci possiamo augurare finisca presto perché, al momento, la squadra vincitrice di nove scudetti consecutivi è quinta in campionato e fuori dalla Champions League del 2021-22. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr