Debito e migranti, pressing Ue sull'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Mentre riprende il tavolo tra Movimento Cinque Stelle e Lega per la trattativa di governo, da Bruxelles arriva il monito su debito pubblico e immigrazione. A lanciare l'allarme sui conti pubblici è il vice presidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis. "E' estremamente chiaro che… (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il vice presidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis: "L’Italia deve mantenere la rotta degli ultimi anni riducendo gradualmente il deficit e debito" (il Giornale)

Katainen: "Regole valgono per tutti, nessuna eccezione". Avramopoulos: "Politica migratoria non cambi" (L'HuffPost)

Il commissario per l’Euro Dombrovskis anticipa i contenuti delle raccomandazioni al nostro Paese che Bruxelles pubblicherà a fine mese (EuNews)

Trattative esecutivo Dombrovskis avverte l'Italia: "Nuovo governo rispetti impegni con la UE: dovrà ridurre debito" "L'Italia ha il secondo debito pubblico" dopo la Grecia, spiega il vice presidente della Commissione Ue… (Rai News)

Il vicepresidente della Commissione Europea, Valdis Dombrovskis, lancia un monito all'Italia e al futuro esecutivo: «L'attuale Governo... (Il Messaggero)

BRUXELLES - La Commissione Ue raccomanderà la prossima settimana all'Italia di ridurre debito e deficit, un approccio che mantiene indipendente dal Governo che ci sarà, e che è lo stesso di Mattarella che ha enfatizzato durante durante il processo di ... (La Provincia di Lecco)