disastro napoli e la societa corre ai ripari per gennaio

Calcio World SPORT

Il Napoli di Rafa Benitez dovrà cercare di fare immediatamente risultato nella prossima gara, quella di Reggio Emilia contro il Sassuolo, altrimenti la panchina del traballante spagnolo rischia di cedere definitivamente. Le cose non stanno andando bene ed è difficile che i partenopei possano tornare 'sotto'... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

NAPOLI BENITEZ DE LAURENTIIS - Il campionato del Napoli ha visto consumarsi ieri l'ennesima serata poco convincente per la formazione guidata da Rafa Benitez, col tecnico spagnolo che appare sempre più nel mirino delle critiche per il turnover ... (Calcio News 24)

Per i partenopei è la terza partita di fila in ... Rafa Benitez rispedisce dubbi e critiche al mittente dopo il rocambolesco 3-3 interno rimediato dal suo Napoli contro il Palermo, nella 4a giornata di Serie A. (Datasport)

Condivisioni. Giacomo Scutiero (@SCUtweet); 25 set 2014; apertura due, Calcio italiano, Napoli. (Calciobuzz)

1; 2; 3; 4; 5. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)

"E' una questione di serenità che ci manca". Rafa Benitez non si sente a rischio dopo il pari in casa contro il Palermo, ma spiega di essere "occupato a lavorare sugli errori", ammettendo però che "non essere in ... (Rai Sport)

Il presidente ha più volte affermato la sua piena fiducia nel tecnico e in questo gruppo di lavoro". Lo ha detto il ds del Napoli Riccardo Bigon dopo il 3-3 contro il Palermo. (Corriere dello Sport.it)