Genoa, sesta rimonta da doppio svantaggio (con vittoria). L’ultima volta fu nel 1967

Genoa, sesta rimonta da doppio svantaggio (con vittoria). L’ultima volta fu nel 1967
Buon Calcio a Tutti SPORT

L’ultima volta, in ordine di tempo, che il Genoa aveva recuperato almeno due gol di svantaggio lontano dal Ferraris era stato in Fiorentina-Genoa (3-3) del 29 gennaio 2017.

L’ultima volta che il Genoa ha vinto in trasferta dopo essere passato in svantaggio risale all’anno scorso, a Parma-Genoa: doppietta di Scamacca a rispondere a Pellè.

È successo 19859 giorni dopo l’ultima volta, nell’aprile 1967. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. Terminato il calciomercato, il GM Tiago Pinto dovrà affrontare la questione rinnovi. (Voce Giallo Rossa)

Destro e un doppio sorprendente Fares portano i 3 punti. vedi letture. Succede di tutto all’Unipol Domus di Cagliari per la sfida fra gli uomini di Leonardo Semplici e il Genoa di Davide Ballardini. Queste le parole, invece, del ‘man of the match’ Mohamed Fares: “Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Preziosi esulta per la vittoria di Cagliari: 'Che rimonta!'

Come lo stesso Joker ha evidenziato in un laconico ma esplicativo commento raccolto a fine gara dai colleghi del Secolo XIX: "Che bella rimonta!" Un successo, quello dei rossoblù liguri, arrivato dopo l'iniziale doppio vantaggio sardo che per certi versi rende ancora più gustosi i primi tre punti stagionali ottenuti dalla truppa di Davide Ballardini. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr