Genoa, sesta rimonta da doppio svantaggio (con vittoria). L’ultima volta fu nel 1967

Buon Calcio a Tutti SPORT

L’ultima volta, in ordine di tempo, che il Genoa aveva recuperato almeno due gol di svantaggio lontano dal Ferraris era stato in Fiorentina-Genoa (3-3) del 29 gennaio 2017.

L’ultima volta che il Genoa ha vinto in trasferta dopo essere passato in svantaggio risale all’anno scorso, a Parma-Genoa: doppietta di Scamacca a rispondere a Pellè.

È successo 19859 giorni dopo l’ultima volta, nell’aprile 1967. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. Destro e un doppio sorprendente Fares portano i 3 punti. (TUTTO mercato WEB)

Un successo, quello dei rossoblù liguri, arrivato dopo l'iniziale doppio vantaggio sardo che per certi versi rende ancora più gustosi i primi tre punti stagionali ottenuti dalla truppa di Davide Ballardini. (Calciomercato.com)

L’Elche e il Betis Siviglia hanno finalmente trovato i primi tre punti di questa stagione contro, rispettivamente, Getafe e Granada. Rodri apre la partita al 45′, Suarez la pareggia al 66′ per la squadra di casa e Sergio Canales all’89’ porta in vantaggio di nuovo il Betis, regalando i primi tre punti della stagione (Calcio In Pillole)

Terminato il calciomercato, il GM Tiago Pinto dovrà affrontare la questione rinnovi. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)