Il giorno della marmotta, di Oaktree e di Zhang

Il giorno della marmotta, di Oaktree e di Zhang
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giorno della marmotta, di Oaktree e di Zhang Conclusa la cavalcata scudetto, da qualche settimana l’Inter e i suoi tifosi sembrano piombati nella sceneggiatura di Groundhog Day. Nel fortunato e divertente film del 1993, che ha dato vita a un vero e proprio genere fatto di perdibili rifacimenti in varie salse, il meteorologo Bill Murray è costretto a rivivere lo stesso giorno all’infinito. Alla lunga, riesce a rompere l’incantesimo film che all’inizio sembrava una gran fortuna, poi diventa una sorta di supplicio e infine si rivela l’occasione di diventare una versione migliore di se stesso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell'Inter non sembra affatto preoccupato per il futuro del club, anzi si sta preparando per la festa al Castello Sforzesco In attesa di capire come si concluderà la vicenda con Oaktree e se Zhang riuscirà a liquidare il fondo ricevendo quanto concordato da Pimco, il presidente dell'Inter si dimostra sereno. (fcinter1908)

Ampio spazio a Massimiliano Allegri e al suo destino ormai segnato, sulla prima pagina di TuttoSport. Ovviamente tiene banco la questione societaria, con Zhang chiamato a correre contro il tempo per chiudere l’accordo con Pimco. (fcinter1908)

Rischio concreto di una battaglia legale, mentre l'operatività del club resta bloccata dopo altre 24 ore trascorse senza sussulti. La Gazzetta dello Sport spiega il momento dell'Inter, col fiato sospeso nell'attesa di conoscere il futuro societario tra Pimco e Oaktree: non si esclude una coda della vicenda, con tempi dilatati rispetto alla data del 20 maggio. (Fcinternews.it)

Oaktree, muro al rifinanziamento di Zhang: il fondo è forte del pegno e forza la mano

A 3 giorni dalla scadenza del prestito da 375 milioni di euro di Steven Zhang con Oaktree, che ha in pegno le quote del presidente dell'Inter, non ci sono certezze sul futuro societario del club. O meglio, una c'è: il fondo americano sta ostacolando la trattativa ormai in chiusura fra il patron nerazzurro e Pimco per il rifinanziamento da 430 milioni. (L'Interista)

E magari serviranno pure i tempi supplementari per sapere come finirà. Accordo, quello tra Suning e il fondo con sede a Newport Beach, che non è in discussione. (fcinter1908)

Steven Zhang corre contro il tempo per rimanere il patron dell'Inter: la scadenza del 20 maggio è ormai alle porte e per il rifinanziamento del debito con Oaktree la situazione si fa più dura ogni ora che passa. (L'Interista)