Calcio: Fiorentina, Gomez fermo 2 settimane, tocca a Gilardino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante tedesco si e' fatto male ieri sera, nell'andata della semifinale di Tim Cup contro la Juventus, e gli accertamenti diagnostici eseguiti oggi, fa sapere la Fiorentina, hanno evidenziato "una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altre testate
Brutte notizie per Montella: Mario Gomez ha riportato una lesione alla caviglia e rimarrà ai box per 15 giorni. La Fiorentina, reduce dal trionfo in Coppa Italia per 2-1 sul campo della ... (Il Calcio Magazine)
Mario Gomez ieri sera si è fermato durante la partita di Coppa Italia che ha visto la viola trionfare allo Juventus Stadium. Problema alla caviglia, il tedesco nel pomeriggio si è sottposto ad accertamenti. (Canale Napoli)
gomez Gli accertamenti diagnositici eseguiti quest'oggi al giocatore viola Mario Gomez, hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro. (Fiorentina.it)
La Fiorentina festeggia la grande vittoria di Torino contro la Juventus nell'andata delle semifinali di Coppa Italia ma deve fare i conti con un nuovo infortunio per Mario Gomez. (Datasport)
Il colpo rimediato ieri sera allo Juventus Stadium terrà il tedesco fuori dai giochi per due settimane a causa, recita il comunicato ... (TUTTO mercato WEB)