Venezuela: lavorare meno per risparmiare energia

CNO-Webtv Notizie ESTERI

Come si può far fronte ad una crisi energetica? Il Venezuela, colpito da una pesante crisi del settore energetico, per fronteggiare il problema ha introdotto la settimana lavorativa di due giorni per i dipendenti pubblici. Le attività di ufficio ... (CNO-Webtv Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Corte Suprema venezuelana il 27 aprile ha dichiarato incostituzionale una mozione dell'Assemblea Nazionale, dominata dall'opposizione, che intendeva modificare la Costituzione, al fine di abbreviare il periodo di ... (agccommunication)

Caracas - In un Paese sempre più afflitto dalla crisi economica e dalle tensioni politiche, il presidente venezuelano, Nicolas Maduro, ha ordinato che i funzionari pubblici lavorino solo due giorni alla settimana, lunedi' e martedi'. (Stadio24.com)

Già la scorsa settimana il presidente Maduro aveva annunciato che i venerdì dei mesi di aprile e maggio non si sarebbe lavorato per ridurre il consumo di elettricità e la nuova misura, ha aggiunto, si applicherà almeno per le prossime due settimane ... (Molisedoc.com)

Vittoria importante per l'opposizione in Venezuela. Tutti i partiti, compresi la coalizione del Mud ... (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - Le autorità venezuelane hanno annunciato oggi che i dipendenti pubblici lavoreranno solo due giorni a settimana per far fronte alla grave crisi energetica in corso nel Paese. Caracas, 27 apr. (La Prealpina)

Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha ordinato ai funzionari pubblici di lavorare solo due giorni a settimana, il lunedì e il martedì, per risparmiare energia elettrica e superare la grave crisi energetica che sta colpendo il paese. (TPI)