Maxi stretta sul Green Pass e sanzioni severe, in arrivo il nuovo decreto

Maxi stretta sul Green Pass e sanzioni severe, in arrivo il nuovo decreto
News Mondo INTERNO

GREEN PASS. Per chi diventerà obbligatorio il Green Pass. Il Green Pass diventerà obbligatorio per i dipendenti della Pubblica Amministrazione e per le persone che lavorano in attività per le quali per i clienti già vale l’obbligo di presentare la certificazione verde

Il governo lavora al nuovo decreto sull’estensione del Green Pass obbligatorio: in arrivo una maxi stretta per il mondo del lavoro. (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Super Green Pass, ipotesi certificato unico: le possibili sanzioni. Tiene banco il tema del Super Green Pass, il cui decreto, esteso a tutti i lavoratori potrebbe essere in arrivo: di cosa si tratta e quali le possibili sanzioni. (CheNews.it)

Domani il governo dovrebbe estendere il certificato agli statali, ma entro metà ottobre l'obbligo colpirà chi chiede già il lasciapassare ai clienti. La trattativa sugli oneri dei test nelle aziende rallenta i piani dei rigoristiLo chiamano già «Super green pass», tanto per non derogare alla proverb (La Verità)

Non è chiaro da quando entrerebbero in vigore le nuove regole, specialmente se si decidesse di procedere con un unico provvedimento per introdurre il Green Pass obbligatorio su tutti i luoghi di lavoro Il primo step potrebbe partire dai luoghi di lavoro, pubblici e privati. (leggo.it)

Obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori

Verrebbero coinvolti oltre 1,2 milioni di lavoratori della pubblica amministrazione Le nuove regole – almeno per il pubblico – saranno contenute in un decreto che verrà approvato probabilmente giovedì dal consiglio dei ministri, forse preceduto da una cabina di regia. (umbriaON)

on l’autunno alle porte, e il freddo che toccherà prima il Nord, gli industriali si sono precipitati dai governatori a chiedere di estendere il più presto possibile il Green Pass anche al settore privato. (Il Piccolo)

I confederali temono che con la scusa del Green Pass obbligatorio gli imprenditori finiscano per allentare le norme di sicurezza in vigore. Ieri il ministro dello Sviluppo ha ammesso che «quella di estendere il Green Pass è un’ipotesi in discussione». (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr