MotoGP, Valentino Rossi: "Battere Marquez sarebbe quasi un miracolo"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Valentino Rossi ha chiuso al sesto posto le odierne Qualifiche della MotoGP ad Aragon, un appuntamento che ha segnato una giornata piuttosto complessa. Nelle Libere 3 sul tracciato spagnolo il Dottore è stato protagonista di una caduta nel giro di ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri media

Durissimo attacco di Valentino Rossi a Marc Marquez e Jorge Lorenzo in un'intervista a BT Sport. (Sportal)

Ad Aragon Valentino incassa un 3° posto che non può renderlo felice, dietro ai due rivali storici Marquez e Lorenzo. Il mondiale ormai è quasi un sogno con 52 punti di distanza, ma il dottore ha le idee ... (Intelligonews)

Il campione della Honda mette le mani sul terzo titolo in MotoGp trionfando nel gran premio di casa di Aragon e chiude la porta ad ogni tentativo disperato di rimonta di Valentino Rossi, terzo ... (Leggo.it)

Nove in più ... Errori, rischi, rimonte. (il Giornale)

Il leader iridato si gode la vittoria di Aragon: "Sapevo che questa era una delle corse in cui si può attaccare. Al terzo giro ho rischiato di cadere, mi sono detto di stare calmo e di attaccare dopo. (La Gazzetta dello Sport)

In un'intervista a BT Sport Valentino Rossi dimostra di non aver dimenticato per nulla il biscotto di Sepang: “E' stato chiaro che mi hanno rubato il titolo e in malo modo. (Eurosport.it)