Numero verde e "farmacie ristoro": dal 1 luglio piano anti caldo in Liguria

Intelligonews SALUTE

Arriva l'estate e in Liguria dal primo luglio sarà operativo il "piano caldo" per contrastare l'effetto negativo sullo stato di salute delle temperature estive. Saranno precvisti un numero verde, cure domiciliari e 30 posti letto. Fra le novità le ... (Intelligonews)

Su altre testate

Domani, mercoledì 15 giugno alle 12, nella sala della Trasparenza della Regione Liguria, in piazza De Ferrari 1 (piano terra), si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Piano caldo” della Asl 3 genovese. (Telenord)

L'estate sembra essere ancora lontana ma parte il Piano dell'emergenza estiva dell'Asl di Rieti “Estate sicura 2016, come vincere il caldo”. (Corriere di Rieti)

La Liguria si prepara al caldo, ecco il piano per gli anziani (La Repubblica)

A risentire delle alte temperature sono in effetti i soggetti più fragili quali gli anziani e i bambini. Dal 21 giugno prossimo sarà attivo anche il ... (NullaDies-SineNews)

Il progetto definisce azioni per prevenire i rischi che le alte temperature estive possono provocare alle persone anziane, sole o in nucleo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Numerose novità potenziano quest’anno il piano: più organizzazioni di volontariato (77, + 20% rispetto agli ultimi anni) per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)