Paolo Gentiloni alla Camera sulla Siria: "L'Italia sta con gli Usa, è una scelta di campo"

L'HuffPost INTERNO

Accuse a Damasco di "ripetuto uso di armi chimiche" e alla Russia di "ostacolare le indagini degli ispettori Opac" a Douma. Ma "la soluzione non è cacciare manu militari Assad (L'HuffPost)

Su altre testate

Roma, 17 apr. (askanews) - L'Italia ha dato supporto logistico alle nazioni che hanno condotto (Tiscali.it)

Oggi, alle ore 15,30 il Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, riferirà alla Camera sui recenti sviluppi della situazione in Siria (Democratica.com)

Il premier Gentiloni alla Canera (Ansa) È molto probabile che lo scorso 7 aprile, a Douma, siano state usate armi chimiche, in particolare sarin e cloro. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni nella sua informativa sulla Siria alla Camera . (Avvenire.it)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni alla Camera nell'informativa sulla Siria. "Il regime di Assad ha fatto ripetutamente uso di armi chimiche". (Adnkronos)

Politica, 17/04/2018 16:01:18 – Gentiloni: in Siria negoziato inevitabile, Russia contribuisca – Illusione cacciare Assad manu militari, serve transizione (Tendenze online)

«È una scelta di campo , è la nostra scelta di campo», ha detto l presidente del consiglio Paolo Gentiloni, intervenendo in Aula alla Camera per riferire... (Italia Oggi)