Inter, non solo mercato in uscita: per l’attacco spunta Firmino

Passione Inter SPORT

Il brasiliano a giugno sarà parametro zero Pietro Magnani L'Inter non deve gestire solo la possibile rivoluzione della difesa. Anche l'attacco, complice il rendimento di Correa e i tanti infortuni di Lukaku, probabilmente andrà puntellato in estate. L'argentino infatti sembra ormai destinato a salutare, mentre sul belga il giudizio è sospeso. Il rinnovo del prestito dal Chelsea ci sarà infatti solo che Lukaku potrà garantire continuità. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Laudisa fa il punto della situazione sul calciomercato dell’Inter in vista della prossima estate. (fcinter1908)

Non esiste un'ipotesi Pereyra. Non esiste un'ipotesi Firmino. (fcinter1908)

Anche Sport Mediaset, nel corso del TG del pomeriggio, rilancia l'ipotesi Firmino per l'attacco dell'Inter nella prossima stagione. Queste le condizioni per l'eventuale affare: "Un nuovo bomber brasiliano potrebbe far sognare di nuovo i tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

Riportato a Milano dopo una stagione al Chelsea con molte luci e pochissime ombre, Romelu Lukaku non è riuscito a ripetersi in nerazzurro. Su tutti quella che porta a Roberto Firmino, attaccante del Liverpool che si svincolerà il prossimo giugno. (Minuti Di Recupero)

Il calcio italiano non sta attraversando un bel periodo sotto il punto di vista economico e le squadre non vogliono farsi scappare alcuni profili che ... (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ci sono un po’ di cose da dire, quasi tutte le gate al fetentissimo mondo del mercato che personalmente detesto ma, sapete com’è, di quello ci si ciba (soprattutto nei momenti disgraziati). Eccoci qui. (L'Interista)