Ladri scatenati a Borgo Piave, rubate le ruote a due auto

Latina24ore.it INTERNO

Ladri scatenati a Borgo Piave dove, la scorsa notte, sono state colpite due auto. L’obiettivo in questi casi sono le ruote, tutte e 4 smontate e portate via dai ladri. Le vetture – denuncia su Facebook una residente – erano nel parcheggio di un palazzo e in un piazzale. La zona è in allarme per […] (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

6.59 Sono distrutta dal dolore ma orgogliosa “di mio marito che ha riferito delle persone in aree di conflitto come Iraq, Somalia e Siria”, informandoci sulle tragedie della guerra. (Expoitalyonline)

F., 25... M., 33 anni, tunisino, e di due rumeni, A. (Nuovo Sud)

Poco dopo le 7,00 di oggi, una pattuglia della Stazione Carabinieri della Stazione di Boretto si è recata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Guastalla dove era stata segnalata la presenza di una famiglia di nazionalità tunisina vittima di probabile intossicazione da monossido di carbonio. (Bologna 2000)

Tra le ipotesi, qualcuno che abbia acceso un piccolo fuoco per riscaldarsi, con le fiamme che però si sarebbero rapidamente propagate. (Cronaca Torino)

Il giovane deve rispondere dell'accusa di violazione degli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Arrestati dopo un rocambolesco inseguimento gli autori del furto di una Lancia Y 10. (ParmaToday)