Calcio: Roma, Castan "Non ho tumore, siamo piu' forti della Juve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 30 ott. - Su di lui s'e' detto di tutto, sulla sua assenza sono circolate voci bruttissime, mali incurabili e addio al calcio anticipato. Cosi' Leandro Castan, alla vigilia del suo rientro (ha ripreso ad allenarsi con il gruppo), esce allo scoperto e spiega i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

www.calciomercato.com. Il difensore della Roma ha smentito le voci sulla sua presunta malattia: 'Sto bene, ma chiedo un po' di rispetto per me e la mia famiglia'. (Italintermedia)

E mai come in questo momento la Roma avrebbe bisogno di lui visto che Garcia va a Napoli domani coi difensori contati. S'è fermato di nuovo Astori e Manolas è ancora in dubbio. (Calcio World)

Il difensore giallorosso mette a tacere alcune voci incontrollate che ipotizzavamo che Castan avesse un grave male. (Il Calcio Magazine)

Lo fa sollevato, consapevole che il brutto periodo che non lo vede mettere piede in campo da Empoli-Roma (13 settembre) è finalmente alle spalle. (ForzaRoma.info)

Nella prima parte della stagione ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, ma Leandro Castan non si è perso d'animo e ora che vede la luce in fondo al tunnel si sfoga dopo le tante voci che si sono ... (Rai Sport)

Guai fisici, un recupero più lungo del previsto e una voce, ... (Il Messaggero)