Leonardo cambia pagina, inizia l'era Profumo

Wall Street Italia ECONOMIA

Alessandro Profumo è il nuovo amministratore delegato di Leonardo. Lo ha nominato il nuovo Cda riunito dopo l'Assemblea soci, “conferendogli tutte le relative attribuzioni per la gestione unitaria della Società e del Gruppo”. “Sono onorato dell ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

La Fondazione Finanza Etica (FFE) ha partecipato oggi per la seconda volta all'assemblea degli azionisti di Leonardo-Finmeccanica, il principale produttore italiano di armamenti il cui maggiore azionista è il Ministero del Tesoro italiano con il 30,2 ... (Notizie Fresche)

di F ... Non c'è però alcun vincolo di non concorrenza. (Wikipedia)

Mauro Moretti avrà poco da disperarsi dopo aver lasciato la poltrona di Amministratore delegato e direttore generale di Leonardo - Finmeccanica, ceduta ad Alessandro Profumo. Lo ha deciso il CdA. (LaProvinciaNotizie)

Senza ritegno. Mauro Moretti lascia Leonardo con «un'indennità compensativa e risarcitoria» di 9,26 milioni di euro, oltre alle competenze di fine rapporto. (L'ultima Ribattuta)

Ancora una volta i tempi della giustizia e i calendari finanziari delle quotate di Stato si trovano a sbattere gli uni contro gli altri. (Milano Finanza)

Redazione. L'ormai ex amministratore delegato e direttore generale di Leonardo riceverà l'ingente liquidazione come indennità compensativa e risarcitoria. (Today)