ATP Madrid | Sinner penalizzato: la mossa degli organizzatori per favorire Alcaraz

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto a Madrid per il Masters 1000 che vedrà partecipare tra gli altri, Sinner e Alcaraz. I due sono i tennisti più attesi che subentreranno al torneo nella fase clou, a partire dai sedicesimi di finale. Gli organizzatori però, nel momento in cui è stato stilato il calendario, avrebbero teso una mano allo spagnolo a discapito dell'azzurro... < > Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined Masters 1000 e Wta di Madrid per la giornata di venerdì 26 aprile. Incontri di secondo turno per entrambi i tabelloni, con ancora tanti italiani impegnati. (SPORTFACE.IT)

23:00 RECAP - Swiatek e Nadal sul velluto, tris italiano al secondo turno Il programma di domani (Eurosport IT)

Il romano giocherà il primo match sul campo 6 alle 11 contro il cileno Alejandro Tabilo, numero 38, che non ha mai affrontato in carriera. Chi vince giocherà al secondo turno contro Jarry. (Tiscali)

Il torneo, quarto Master 1000 della stagione, si gioca sulla terra rossa, una superficie non molto adatta all'altoatesino che ha preso le sue precauzioni: «Mi sono allenato molto in palestra». Il momento del ritorno in campo di Jannik Sinner è ormai vicino, con l'italiano che si è preparato in vista dell'Atp Madrid (ilmessaggero.it)

E pazientare ancora un po’ per i pini e i gabbiani di Roma. Dimenticarsi il mare di Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Quatreo gli italiani che scenderanno in campo quest’oggi. Sul campo 5 inizia il torneo di Jasmine Paolini, che affronterà la giovane andorrana Victoria Jimenez Kasintseva che sta muovendo i primi passi nel circuito. (OA Sport)