Leggo Milano - La Juve a casa Tudor

Tutto Juve SPORT

Su Leggo edizione Milano: La Juve a casa di Tudor, l'ex difensore dal dente avvelenato. Sabato il nuovo allenatore della Lazio sfida il suo passato bianconero. E proverà a fare uno scherzo al club che gli diede il benservito nell'estate 2021, quando era il vice di Pirlo. «Con la Champions Pirlo resta», disse il ds Paratici. E invece arrivò l'esonero, nonostante la conquista di Supercoppa e Coppa Italia, per inaugurare l'Allegri-2. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il suo pensiero sul connazionale Kostic: "Sono perio (TUTTO mercato WEB)

La stagione sta entrando nel vivo, le competizioni europee sono alle battute finali e i campionati stanno entrando nell’ultima e decisiva fase. Discorso che vale soprattutto per le squadre inglesi, in particolare Arsenal, Manchester City e Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il finale di stagione si avvicina sempre di più, con la Juventus che cercherà di riprendersi il secondo posto, al momento di proprietà del Milan, e soprattutto proverà a mettere L'indiscrezione accende le speranze di tutti i tifosi della Juventus. (SpazioJ)

Un clima decisamente bollente, si consideri sempre che all'ultima apparizione di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste i biglietti staccat (ilBianconero)

Lazio, Tudor riporta l'entusiasmo: dai 30mila spettatori dell'ultima di Sarri, ai 55mila di lunedì (TUTTO mercato WEB)

Darko Kovacevic, doppio ex della sfida tra Lazio e Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport a pochi giorni dalla disputa della sfida: "Ho giocato con entrambe le squadre, ma il mio cuore è juventino. (TUTTO mercato WEB)