David di Donatello: trionfo dei fratelli Taviani

MILANO - L'edizione 2012 dei David di Donatello ha visto il trionfo dei fratelli Taviani. È stata una cerimonia equilibrata nella quale i registi hanno ricevuto il riconoscimento per il miglior montaggio e il fonico in presa diretta. Inoltre, il primo film americano di Paolo Sorrentino, "This must be the... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre testate

Sono stati consegnati, anche quest'anno gli ambitissimi David di Donatello che hanno visto, ancora una volta, trionfare i fratelli Taviani con “Cesare deve morire”. (Excite Italia)

Cinque premi a “Cesare deve morire” tra cui miglior film e miglior regia ROMA - Generazione Napolitano alla conquista dei David. Trionfatori dell'edizione 2012 sono Paolo e Vittorio Taviani, ... (TrovaCinema)

Stavolta ci siamo: vincono i meritevoli. Lasciando in seconda fila film molto spinti dal marketing, ma alla resa dei conti non troppo convincenti. (il Giornale)

Cinque premi per il documentario che ritrae i prigionieri di ... (Stile.it)

La cerimonia di consegna dei David di Donatello si è svolta non senza sorprese, in un Auditorium della Conciliazione totalmente assorto nella premiazione. (Cube Magazine)

Michele Pellegrini, noto sceneggiatore italiano, aprirà la serie di workshop del progetto T2 Cinema, dedicato alla formazione professionale nel settore cinematografico. (Prima Pagina News )