Juventus, che beffa: anche Muriel sta per saltare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il preferito di Allegri - fa sapere Sport Mediaset - resta Alvaro Morata: l'annullamento dell'amichevole contro l'Atletico Madrid ha fatto saltare l'incontro, ma è probabile che se ne riparlerà.

I Colchoneros chiedono oltre 30 milioni, troppi secondo la Juve.

Se non si sbloccasse la situazione Morata, risalirebbero le quotazioni di Luis Muriel nel borsino bianconero.

Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando

La Juventus vuole rinforzarsi prima dell'inizio del campionato italiano di Serie A e, per riuscirci, lavora anche al vice-Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Newcastle sarebbe pronto a sorpassare la Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell'Atalanta e della nazionale colombiana. (Tutto Juve)

Quello di Alvaro Morata a Torino sarebbe, nel caso in cui si concretizzasse, il terzo ritorno in bianconero. LA SITUAZIONE. Le porte della Juventus per Alvaro Morata sono tutto fuorché chiuse (Juventus News 24)

Non solo la Juventus, per Luis Muriel arrivano sirene anche dall'Inghilterra. Il colombiano dell'Atalanta è finito nel mirino dell'ambizioso Newcastle. (Tutto Atalanta)

I "Colchoneros", infatti, non si schiodano dalla richiesta di 30 milioni di euro per il cartellino di Morata, cifra che la Juve non avrebbe assolutamente intenzione di pagare, visto che vorrebbe spendere circa la metà (Tutto Juve)

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Juventus, continua il casting per il vice-Vlahovic: Morata in salita, occhio a Muriel e Depay. Restando all'estero la Juventus continua a seguire anche Martial e Depay (TUTTO mercato WEB)