Cacciatore trovato senza vita in un bosco Ipotesi agghiacciante: ucciso da un cinghiale

Corriere Adriatico INTERNO

CAGLI - Un uomo di 62 anni, Rolando Caimmi, è stato ritrovato senza vita nelle campagne cagliesi al termine di una battuta di caccia. Partito insieme a un gruppo di amici, a un certo punto non ha dato più segni di sè. Allarmati, i colleghi hanno ... (Corriere Adriatico)

Su altre testate

L’incidente si è verificato a Esperia,in provincia di Frosinone, durante una battuta di caccia. Per recuperare il ferito è stato necessario... (Latina24ore.it)

Un uomo di 62 anni è stato trovato morto dissanguato nel pomeriggio di sabato 17 dicembre nei boschi della zona Romita, nel Comune di Cagli: secondo l'ipotesi più probabile, sarebbe stato attaccato da un cinghiale durante una battuta di caccia. (98zeroinfo)

18 DIC. Un cacciatore di cinghiali di 62 anni è stato trovato morto dissanguato nei boschi della Romita di Pianello di Cagli, azzannato da un cinghiale. (Marche Notizie)

Questi i principali problemi che la direzione dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni si trova ad affrontare quotidianamente. Ros. (Umbria24)

Cinghiale Un cacciatore sessantaduenne, Rolando Caimmi, residente a Cagli ma originario di Senigallia, è stato trovato morto dissanguato in località Pianello nel comune di Cagli, probabilmente azzannato da un cinghiale. (Vivere Senigallia)

di Mar. Ros. (Umbria24)