Borse europee sulla parità in attesa delle Banche Centrali

QuiFinanza ECONOMIA

20/09/2016 - (Teleborsa) – Avvio di seduta all'insegna della cautela per le principali borse europee, dopo il finale piatto di Wall Street e Tokyo. A frenare gli investitori le riunioni di politica monetaria della Bank of Japan e della Federal Reserve ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - MILANO, 19 SET - Seduta in rialzo per le Borse asiatiche nella settimana in cui, mercoledì, si riuniranno le banche centrali di Stati Uniti e Giappone. (Quotidiano.net)

A Francoforte l'indice Dax sale dello 0,72% a quota 10.349 punti, a Parigi il Cac 40 avanza dello 0,84% a 4.368 punti mentre a ... (Quotidiano.net)

La prudenza torna protagonista in vista dei due appuntamenti cruciali: Federal Reserve e Bank of Japan, in agenda ... (CittaCorriere)

Suggerimenti. In avvio è invariato l'indice Dax a Francoforte (-0,02%), cede lo 0,1% l'Ftse 100 a Londra, mentre a Parigi il Cac 40 cede lo 0,28%. (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Avvio di seduta all'insegna della cautela per le principali borse europee, dopo il finale piatto di Wall Street e Tokyo. (Il Messaggero)

E’ a Milano su invito dell’Isti... Prima di essere nominato alla guida dell’Autorità bancaria europea di Londra, Andrea Enria ha passato molti anni nel grattacielo della Bce di Francoforte. (La Stampa)