Ceferin: “Klopp e Guardiola si lamentano? Chi dovrebbe farlo sono gli operai che guadagnano mille euro al mese”

Tutto Cagliari - News SPORT

Chi dovrebbe lamentarsi sono gli operai in fabbrica a mille euro al mese"

Chi dovrebbe farlo sono gli operai che guadagnano mille euro al mese”. vedi letture. Aleksander Ceferin ha parlato ai taccuini della Gazzetta dello Sport e, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato anche del calendario troppo fitto di impegni di cui alcune società si sarebbero lamentate.

Klopp e Guardiola si lamentano?

Ceferin: “Klopp e Guardiola si lamentano?

Queste le sue parole: "Lo so che si gioca troppo, ma i club ne hanno bisogno per pagare stipendi e premi. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri media

Ci sarò nuovamente il calendario asimmetrico, così come è previsto lo spareggio scudetto qualora due club dovessero arrivare agli stessi punti al termine del campionato. Napoli: il calendario completo stagione 2022-23 (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario della Serie A 2022-2023. Dovranno, infatti, passare almeno 8 partite prima che una sfida del girone d'andata possa essere riproposta al ritorno (Pianeta Milan)

Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario della Serie A 2022-2023. Ecco quello che c'è da sapere sulla formula del sorteggio. Daniele Triolo. Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario di Serie A 2022-2023, torneo che vedrà il Milan di Stefano Pioli scendere in campo con lo Scudetto cucito sul petto. (Pianeta Milan)

Si ripartirà appunto col turno infrasettimanale del 3-4-5 gennaio con un turno infrasettimanale come previsto dal calendario Calendario Lazio 2022-2023: ecco tutti gli impegni che i biancocelesti dovranno affrontare in Serie A la prossima stagione. (Lazio News 24)

In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. Presidente Uefa Aleksander Ceferin. Il tema Superlega è sempre all’ordine del giorno e a proposito dell’accusa di definire la Uefa un monopolio da parte dei tre club creatori del torneo, Ceferin ha precisato: Non è mai un monopolio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La penultima giornata si disputa domenica 28 maggio alle 20.45 (due partite), con un anticipo venerdì alle 18.30 e uno venerdì alle 20.45, due anticipi sabato alle 18.30 e due sabato alle 20.45 e due anticipi domenica alle 18.30. (Inter-News)