Inter, Inzaghi col solo Lautaro in attacco: tutte le opzioni d'emergenza del tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Se non delle opzioni d'emergenza da prendere in esame soltanto in caso di contrattempi (da evitare) del volo transoceanico che l'Inter ha prontamente organizzato per il 'Toro'.

Un volo nella serata di venerdì porterà Lautaro Martinez direttamente a Roma.

Raggiungerà i compagni prima di immergersi nell'ultima notte prima di Lazio-Inter, nella vigilia imminente, ma Inzaghi ha poche alternative.

Difficile prendere in considerazione Satriano, giovane talentuoso ma inesperto per farne un'ipotesi concreta

Per questo Inzaghi lavora a un piano d'emergenza, riporta la rassegna stampa di Radiosei, che coinvolge soprattutto Perisic, in gol a Firenze quando è stato affiancato a Dzeko. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

ALL’ATTACCO – Edin Dzeko ha chiuso il capitolo nazionale con i 90′ contro l’Ucraina (vedi articolo) ed ora può calarsi nuovamente nel mondo Inter e preparare i prossimi impegni in Serie A e in Champions League. (Inter-News)

Un’enormità, con i calciatori che rischiano di arrivare alla prossima sosta con il serbatoio della benzina quasi esaurito. AGO DELLA BILANCIA – Inzaghi però non ha molta scelta Non male per un “ragazzo” di 36 anni che, in questo avvio di stagione, sta trovando nuove energie e nuovi stimoli. (Inter-News)

E come ultima opzione Simone Inzaghi starebbe valutando Sensi, che anche lui agirebbe alle spalle di Dzeko. Il mister ritroverà i vari nazionali (Correa, Lautaro e Sanchez) solo a poche ore prima dell'inizio del match. (Spazio Inter)

Verso Lazio-Inter, il CorSport: "Lautaro per forza". Due le alternative qualora non dovesse farcela: lo spostamento dalla fascia all'attacco di Perisic, oppure l'avanzamento alle spalle di Dzeko di Calhanoglu, che è però tornato acciaccato dagli impegni con la sua Turchia (TUTTO mercato WEB)

"Dzeko è diventato velocemente indispensabile, mentre per il mondo Inter è stato il simbolo della ripartenza post Lukaku - si legge -. Ecco perché Simone sta valutando possibili nuove soluzioni, come l’avanzamento di Perisic nella coppia d’attacco e Dimarco a tutta fascia a sinistra. (Fcinternews.it)

In vista della Lazio, Simone Inzaghi dovrà valutare attentamente lo stato di forma dei suoi attaccanti e prendere decisioni forti per non sfigurare contro la sua ex squadra. Inzaghi pensa e vara la sua Inter, alle porte di un impegno per lui particolarmente importante (CalcioMercato.it)