Juventus-Napoli, allarme coronavirus: gara di nuovo a rischio?

CalcioMercato.it SPORT

Juventus-Napoli, a sei mesi dal rinvio il match nuovamente a rischio: positività al coronavirus da monitorare in casa bianconera. La partita infinita, che dopo sei mesi attende ancora di essere disputata e che, clamorosamente, potrebbe essere di nuovo a rischio.

Il condizionale è d’obbligo perché i vari cluster eredità della pausa nazionali potrebbero presentare un nuovo tributo.

Si attendono gli esiti dei test molecolari previsti per oggi, se il tutto venisse confermato il match sarebbe ancora una volta a rischio

Juventus-Napoli ha significato nel corso di questa stagione un autentico romanzo, a partire dal 4 ottobre, quando gli azzurri non si presentarono a Torino, bloccati dall’Asl per le positività di Zielinski ed Elmas al coronavirus. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport Gennaro Gattuso starebbe valutando un cambio in difesa. Il tecnico calabrese non ha ancora deciso se far giocare Maksimovic o Manolas, entrambi non hanno convinto nell'ultima gara di campionato disputata. (AreaNapoli.it)

Mentre i tamponi sono più che continui, la situazione potrebbe complicarsi. "E' di ieri - si legge sul Corriere - la notizia relativa a un terzo giocatore debolmente positivo in casa Juve, in attesa degli esiti dei test molecolari per confermarlo o far tirare un sospiro di sollievo attorno a un profilo che potrebbe essere non solo reduce del derby col Toro (ieri un'altra positività) ma anche di rientro dal pericoloso cluster della Nazionale" (ilBianconero)

Ad ottobre, l’Asl di Napoli proibì categoricamente a Gattuso e alla sua formazione la trasferta in quel di Torino. A 24 ore dalla partitissima che parrebbe avere il fato contro, sono tre i giocatori bianconeri che risultano aver contratto il virus. (Il Veggente)

Dopo le positività di Bonucci e Demiral, infatti, in casa bianconera cresce l’ansia per un possibile terzo caso. Leggi anche -> Italia focolaio Covid, salgono a dieci i positivi in Nazionale: anche Cragno. (CalcioToday.it)

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Così a Napoli imparano la lezione“. La salute è la prima cosa da tenere sotto controllo, sperando che termini questa guerra mediatica su una partita di calcio Intanto, ieri a Tiki Taka, Giuseppe Cruciani, ospite fisso, dopo che Chiambretti ha “spoilerato” il nome del terzo positivo della Juve ha detto: ““Io prego l’ASL di Torino! (SuperNews)