Juventus-Napoli, allarme coronavirus: gara di nuovo a rischio?

Juventus-Napoli, allarme coronavirus: gara di nuovo a rischio?
CalcioMercato.it SPORT

Juventus-Napoli, a sei mesi dal rinvio il match nuovamente a rischio: positività al coronavirus da monitorare in casa bianconera. La partita infinita, che dopo sei mesi attende ancora di essere disputata e che, clamorosamente, potrebbe essere di nuovo a rischio.

Il condizionale è d’obbligo perché i vari cluster eredità della pausa nazionali potrebbero presentare un nuovo tributo.

Si attendono gli esiti dei test molecolari previsti per oggi, se il tutto venisse confermato il match sarebbe ancora una volta a rischio

Juventus-Napoli ha significato nel corso di questa stagione un autentico romanzo, a partire dal 4 ottobre, quando gli azzurri non si presentarono a Torino, bloccati dall’Asl per le positività di Zielinski ed Elmas al coronavirus. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Intanto, ieri a Tiki Taka, Giuseppe Cruciani, ospite fisso, dopo che Chiambretti ha “spoilerato” il nome del terzo positivo della Juve ha detto: ““Io prego l’ASL di Torino! Gara importantissima, uno spareggio per la zona Champions League, col Napoli reduce da 4 vittorie consecutive mentre la Juve viene da una sconfitta col Benevento e dal pareggio col Torino sabato. (SuperNews)

Mentre i tamponi sono più che continui, la situazione potrebbe complicarsi. "E' di ieri - si legge sul Corriere - la notizia relativa a un terzo giocatore debolmente positivo in casa Juve, in attesa degli esiti dei test molecolari per confermarlo o far tirare un sospiro di sollievo attorno a un profilo che potrebbe essere non solo reduce del derby col Toro (ieri un'altra positività) ma anche di rientro dal pericoloso cluster della Nazionale" (ilBianconero)

Leggi anche -> Italia focolaio Covid, salgono a dieci i positivi in Nazionale: anche Cragno. Dopo le positività di Bonucci e Demiral, infatti, in casa bianconera cresce l’ansia per un possibile terzo caso. (CalcioToday.it)

Ansia Juve-Napoli, CdS: "C'è un terzo bianconero debolmente positivo, ma si gioca"

Juventus-Napoli, potrebbe salire a tre il numero dei positivi all’interno della squadra bianconera. Se ad ottobre era toccato al Napoli, fare i conti col fatidico Covid, un focolaio sta ora “minacciando” la Juventus. (Il Veggente)

Il Napoli domani alle ore 18:45 affronterà la Juventus in trasferta. Gennaro Gattuso deve scegliere il partner difensivo del rientrante Kalidou Koulibaly (assente contro il Crotone perché squalificato). (AreaNapoli.it)

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr