Il Single Day di Alibaba batte il Black Friday per vendite

In Cina il giorno dedicato allo shopping online è organizzato da Alibaba e si chiama Single Day, il giorno dei single, una sorta di anti San Valentino. Quest'anno il risultato è stato impressionante: in ventiquatt'ore sono stati superati i 9 miliardi di dollari di ... (America24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il merito è del sito Alibaba.com, che quest'anno conta di superare gli 8 mld di dollari di vendite. (Fashion Mag Italia)

Stefania Spatti. In Cina si festeggiano i single. (America24)

Il famoso sito di ecommerce cinese in soltanto 11 ore è riuscito a mettere a segno un record di vendite in occasione della giornata dei Single. Da qualche anno infatti in Cina l'11 novembre è la giornata dedicata a ... (Quotidianamente)

E sono stati già tutti venduti (Corriere della Sera)

Ritmi frenetici di lavoro ad Alibaba, ... Ritmi frenetici ad Alibaba alla vigilia del Singles' Day, giornata dell'anti San Valentino. (Corriere delle Comunicazioni)

Circa 20 anni fa, era una festa per studenti universitari al verde. (Cyber Tecno)