Eataly: Farinetti, sarebbe scandalo non quotarsi in Italia

Adnkronos ECONOMIA

"Sarebbe uno scandalo non quotarsi in Italia". Lo dice Oscar Farinetti, presidente di Eataly a margine del premio Ey a Milano, spiegando che la quotazione sarà nel biennio 2016-2017 a Piazza Affari. L'assetto azionario da qui alla ipo "rimarrà lo stesso, ... (Adnkronos)

Su altre testate

Oscar Farinetti, presidente di Eataly è stato premiato, il 19 novembre scorso a Milano, come imprenditore dell'anno, nell'ambito del premio EY - Ernst & Young, dedicato agli imprenditori al timone, da almeno 3 anni, di aziende con fatturato non inferiore a 25 ... (Fashion Mag Italia)

"Il mio sogno non e' andare a vendere a banche o a lobbies ma a ... (Corriere della Sera)

- Oscar Farinetti e' l'imprenditore dell'anno 2014 per Ernst&Young. (AGI) - Milano, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalle eccellenze alimentari alla ceramica, l'Emilia-Romagna esce a mani piene dalla diciottesima edizione del premio Ernst&Young: lo studio internazionale specializzato in consulenze e servizi alle imprese, che ha riunito le eccellenze imprenditoriali ... (viaEmilianet)

(AdnKronos) – Farinetti ha poi elencato le prossime aperture di Eataly nel 2015: a febbraio-marzo, uno store sarà inaugurato a San Paolo di Brasile, a giugno Mosca, mentre a New York ci sarà un'apertura a settembre. (ArezzoWeb.it)

Il presidente di Eataly è il vincitore nazionale della 18esima edizione del premio EY - Ernst & Young, dedicato agli imprenditori al timone, da almeno tre anni, di aziende con fatturato ... (Pambianconews)