Ignazio Moser, spiacevole inconveniente di ritorno da L’Isola dei Famosi: è successo all’aeroporto

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. L’Isola dei Famosi, brutto inconveniente in aeroporto: cos’è successo. Adesso è finalmente ritornato in Italia, Ignazio Moser dopo L’Isola dei Famosi.

È stato uno dei protagonisti indiscussi di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser.

Ignazio Moser, brutto inconveniente dopo L’Isola dei Famosi: è successo all’aeroporto mentre rientrava in Italia, tutti i dettagli!

Ancora prima di salire sull’aereo che li portasse a Milano, Ignazio Moser e company sono stati protagonisti di un brutto inconveniente

Cosa è emerso in queste ultime ore. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ignazio Moser disperato, dopo l’Isola non finisce l’avventura, o meglio, la disavventura: il lunghissimo viaggio verso Milano si trasforma in un incubo per lui e altri naufraghi. (YouMovies)

Ancora una volta dopo il Gf Vip, Ignazio Moser ha dimostrato di non avere particolari problemi nel creare dei legami. E’ capitato questo ad Ignazio Moser, che dopo la fine dell’avventura in Honduras sta facendo ordine su ciò che è stato in questa esperienza. (Lanostratv)

Il modello si è difeso dichiarando di non aver mai fatto uso di droghe e di non poter tollerare questo tipo di diffamazioni. Intervistato da Novella2000, Akash ha voluto chiarire il motivo del suo attrito nei confronti dell’influencer:. (Isa e Chia)

Poco fa, gli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi sono arrivati in aeroporto a Milano Malpensa, dopo un viaggio lunghissimo dall'Honduras, durato 24 ore. Ma appena sbarcati la brutta notizia. (ilmattino.it)