Milano, badante entra in casa e trova dottoressa in overdose vicino alla madre morta

Il Messaggero INTERNO

Quando la badante rumena è entrata nell'appartamento, l'unico rumore che ha sentito è stato il guaito di Stelly, la cagnolina di casa, accucciata in un angolo spaventata. Poi ha visto sulla poltrona l'anziana di cui si doveva occupare, in una posizione ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento di via Grigna, nella zona Nord Ovest di Milano. Trovate in casa dalla badante romena alle 7,30: una donna di 82 anni morta e la figlia di 61 in stato di choc. (Leggo.it)

Mangano il 13 luglio del 2015 aveva quasi investito con l'auto La Fauci mentre attraversava la strada e tra... (Nuovo Sud)

Si può aggiungere della frutta secca, del cioccolato bianco oppure li possiamo aromatizzare alla vaniglia o alla menta.   I buonissimi dolcetti americani Brownies sono a base di cioccolato, ma possono essere prepararti in tantissimi modi e in vari gusti. (Bigodino.it)

Da fine anno entrerà in vigore una nuova normativa per l’etichettatura: si dovrà apporre sul retro delle confezioni la quantità di calorie accanto alla lista ingredienti, seguita da tutte le altre indicazioni... (Il Fatto Alimentare)

MILANO, 25 SETTEMBRE - Tragedia a Milano. (InfoOggi)

Due persone a bordo di una moto ieri sera hanno sparato alcuni colpi di fucile contro il bar "Cafè sur la ville" che si trova in viale Regina Margherita, a Messina, mentre alcuni clienti erano seduti ai tavoli del locale; uno è rimasto lievemente ferito e trasportato all'ospedale Papardo. (Nuovo Sud)