Pamela, la mamma a Porta a Porta: "Qualcuno le ha fatto del male nella comunità"

Leggo.it INTERNO

Il nuovo dubbio. Temiamo «che qualcuno le abbia fatto qualcosa di male lì dentro» cioè nella comunità da dove Pamela Mastropietro è scappata. Lo ha detto la... (Leggo.it)

Su altre testate

Macerata, 20 febbraio 2018 - E' stato individuato e sentito dai carabinieri il tassista che, la serata del 29 gennaio, avrebbe incontrato Pamela Mastropietro , arrivata alla stazione dopo la fuga dalla comunità di recupero Pars di Corridonia . (Il Resto del Carlino)

Nel corso delle indagini emergono nuovi elementi sull'omicidio della 19enne romana uccisa e fatta a pezzi nel... (Leggo.it)

Proseguono le indagini riguardo l'omicidio della giovane Pamela Mastropietro, trovata morta e fatta a pezzi all'interno di due valigie abbandonate in un fosso a Pollenza. (Vivere Macerata)

La triste vicenda di Pamela Mastropietro, la giovanissima uccisa e fatta a pezzi in quel di Macerata, si arricchisce ogni giorno di dettagli misteriosi. (NewNotizie)

Macerata, 19 febbraio 2018 - Innocent Oseghale andava spesso a giocare all’Eurobet in via Spalato, a due passi dalla casa in cui abitava , e ci andava con Lucky Desmond , l’altro ora in carcere con lui, entrambi indagati per l’omicidio di Pamela Mastropietro oltre che per vilipendio, distruzione e… (Il Resto del Carlino)

Si tratta dell’uomo che avrebbe incontrato la diciottenne romana nel tardo pomeriggio del 29 gennaio scorso, giorno del suo... (Corriere Adriatico)